WTX
Trip Advisor
24 X 7 : +91-9718400356 |

Informazioni su WTX

Noi di "World Travel Experiences" siamo una perfetta combinazione di pensatori positivi, organizzatori di tour e viaggiatori. Nel corso degli anni, abbiamo imparato a guardare alla nostra attività di tour operator e alla vita con grande coraggio e determinazione. Siamo una società di gestione turistica con sede nel subcontinente indiano, con filiali in diverse parti dell'India, del Nepal e del Bhutan.

La terra di Dio - Kerala

Home La terra di Dio - Kerala

La terra di Dio - Kerala

Durata: 07 Notti / 08 Giorni
Destinazioni: Cochin - Munnar - Periyar - Kumarakom - Alleppey - Cochin

Giorno 01: Arrivo a Cochin
Arrivo a Kochi e accoglienza da parte del nostro rappresentante WTX. Trasferimento in albergo.  Relax e notte in hotel. Pernottamento in albergo.

Giorno 02: Cochin - Munnar (135 km / circa 4 ore di viaggio)
la mattina fate la colazione nell'albergo e viaggio verso a Munnar situato ad un’altitudine di 1500 m. nello stato meridionale del Kerala, Munnar è stato il luogo di villeggiatura favorito degli ex governanti britannici nel periodo coloniale. Interminabili distese di piantagioni di tè - valli incontaminate, montagne, cascate, laghetti, popolate da specie esotiche di flora e fauna in un autentico santuario selvatico tra arome di spezie profumate e aria frizzante. Arrivando a Munnar sarete colpiti dall’incredibile scenario, intere colline con piantagioni di tè che si susseguono su colline una dietro l’altra tra cascate, laghetti. Un posto che mette pace, ideale per rilassarsi e per respirare dell’aria fresca. Pernottamento in hotel

Giorno 03: Tour di Munnar
la mattina fate la colazione nell'albergo e Intera giornata dedicata a visitare Munnar dei suoi dintorni e tempo anche per rilassarsi e riposarsi. Avrete tra l’altro la possibilità di visitare una piantagione e fabbrica del té, il Kundala Lake, l’Echo Point. Resto della giornata a disponibile per attività indipendenti. Pernottamento in hotel.

Giorno 04: Munnar - Periyar (135 km / circa 4 ore di viaggio)
Dopo colazione partenza per Periyar meglio nota come Periyar. All’arrivo check in all’ hotel. resto della giornata a disponibile per attività indipendenti. Pernottamento in hotel.

Giorno 05: Tour di Periyar
la mattina fate la colazione nell'albergo e si procede per il tour in barca al Parco Nazionale di Periyar per vedere la fauna selvatica. Situato all'interno dei confini del Ghati occidentale, il Parco Nazionale di Periyar con la sua Riserva di Tigri, è uno dei più affascinanti parchi selvatici del mondo. Il parco ha un pittoresco lago, nel cuore del santuario. Durante la crociera si osservano branchi di elefanti e cervi, di cinghiali e uccelli di ogni genere. Periyar accoglie anche leopardi, iene daini. Dopo l’affascinante ‘safari’ in barca, rientro in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 06: Periyar - Kumarakom (120 km / circa 3 ore di viaggio)
la mattina fate la colazione nell'albergo e partenza per Kumarakom nei lussureggianti backwaters di Kottayam nel Kerala, si trova un vero e proprio paradiso, che si chiama Kumarakom, o la 'Venezia d'Oriente'. Le fitte distese di palme, i tortuosi canali che attraversano le vaste distese di campi di riso, sono panorami tipici del Kerala, che rimarranno per sempre nei ricordi del viaggiatore. Kumarakom è il cuore del Kerala; con lagune, palme e risaie, interconnessi con centinaia di canali serpeggianti, percorsi dalle tipiche houseboat, che trasportano di tutto; dai turisti al pesce, dal riso alle noci di cocco, dai giornali al ragazzo lattaio, da politici locali a sacerdoti che vanno magari a feste di matrimonio. All'arrivo si procede con il check-in in hotel. Il resto della giornata è libera per il relax. Sdraiati in un’amaca, a bordo lago, ci si abbandona ai sensi. Il tutto con i riflessi del sole che brilla sul lago Vembanad e una houseboat che naviga verso un intenso tramonto. Naturalmente vi è la pace qui, ma non il silenzio …il silenzio non è della natura. E a Kumarakom c’è il Santuario degli uccelli, di ogni specie e con ogni suono. Prenottamento in Hotel.

Giorno 07: Kumarakom - Alleppey (32 km / circa 1 ore di viaggio)
la mattina fate la colazione nell'albergo, si va ad Alleppey All’arrivo, si salirà a bordo di una Houseboat sulle backwaters del Kerala. Navigare su una Ketuvallam, è tra le cose più romantiche che si possa fare. Se poi si decide di trascorrere la notte in mezzo al lago Vembanad, è la più bella esperienza per un viaggio di nozze. Si naviga dolcemente lungo fiumi, laghi, baie, lagune e canali che si estendono nei villaggi. Un viaggio affascinante, tipico di questa zona del Kerala. Pernottamento sull’ house boat.

Giorno 8: Alleppey - Cochin (52 km / circa 1.5 ore di viaggio)
Dopo la prima colazione e partenza per Cochin. Trasferimento per l'aeroporto internazionale a per tornare.

Incluso nel costo:

  • Alloggio con colazione per 07 notti.
  • Tutti i pasti durante il vostro soggiorno ad Alleppey.
  • Tour delle piantagioni di spezie a Munnar.
  • Classe dimostrativa di cucina sulla houseboat ad Alleppey.
  • Spettacolo di danza Kathakali a Kochi
  • Guida che parla inglese per le visite turistiche.
  • Una bottiglia d'acqua per persona, ogni giorno durante il vostro tour.
  • Tutte le visite turistiche e i trasferimenti in veicolo privato climatizzato secondo l'itinerario.
  • Tutto l'assistenza da parte dei rappresentanti di WTX India all'arrivo e alla partenza.
  • Tutte le tasse governative applicabili, pedaggi, parcheggio, tasse interstate, ecc.
  • Escluso nel costo:

  • Il costo per l'uso della macchina fotografia.
  • Costo del volo.
  • Qualunque spese di tipo personale come bevande, lavatrice, souvenir.
  • Tutto ciò che non venga indicato sopra.